Home » Archivio Eventi » LA CHIAVE E IL MODO D’USO

LA CHIAVE E IL MODO D’USO

Jean Philippe Brebion

DATE: 17-18-19 Maggio 2013

Utilizzare la lettura del “manuale d’uso” grazie alle 36 chiavi di nascita provenienti dalla vostra “impronta di nascita” per trasformare nel quotidiano il “pesante” in “leggero”. Avete delle tensioni, dei problemi di salute, dei conflitti, delle difficoltà affettive, vi ritrovate sempre nelle stesse situazioni senza capirne il perché, allora venite a conoscere la vostra “chiave”, personale e unica per voi, per potere vivere pienamente quello per il quale siete nati. Non dimenticherete mai più il vostro “manuale d’uso” e scoprirete anche quello di marito/moglie/partner, figli, genitori, amici e colleghi di lavoro. Capirete allora la struttura delle vostre relazioni che diventeranno più semplici, più ricche e più fluide.

 

Uno strumento eccezionalmente potente aperto a tutti, terapeuta e non.

 

La nostra chiave è in pratica il nostro manuale d’uso.
Scoprendo la Bioanalogie avrete la prova dei nostri comportamenti e quelli dei nostri cari.

L’uomo cerca di dare un senso alla sua vita e per realizzarsi pienamente sente spesso la mancanza di un  “Manuale” della sua esistenza. Eppure esiste ed è inciso in tutte le nostre cellule sin dal primo respiro.

E ‘grazie al suo concetto di “Impronta di nascita” che Jean Philippe BREBION ha scoperto questo “Manuale”  direttamente collegato alle quattro nobili verità del Buddismo, e  offre la possibilità di comprendere che la vita ha un senso per tutti noi.

 

Questo corso  Vi permette di trovare una soluzione pratica al vostro dolore, ai vostri problemi,alle vostre domande.
La Vostra chiave si rivelerà il Vostro migliore amico. E’ uno strumento molto potente che Vi permetterà  di essere consapevoli di ogni momento della vita quotidiana, di trovare l’azione giusta con la certezza assoluta di essere in  pace e nel rispetto.

 

La chiave, Vi mette di fronte all’evidenza di se stessi,  conducendoVi  alla parte più profonda del Vostro essere, rispettando se stessi e la vita.

Nel corso del seminario, imparerete come calcolare la chiave di nascita e decodificarla nei livelli di lettura  che formeranno un “albero”; ciò per mostrare i Vostri  punti di forza, le debolezze, il Vostro potenziale, le fonti di conflitto, la Vostra illusione, la vostra salute, il vostro libero arbitrio … La chiave è il Manuale!

 

Queste chiavi sono anche applicabili al proprio ambiente. Divertitevi a scoprire la chiave con il coniuge, con i Vostri figli, con il vostro datore di lavoro e  sarà quindi più facile e fluido parlare con loro.. Avete mai notato come  uno stesso messaggio debba essere verbalizzato in due modi differenti a due persone diverse. Immaginate di avere le istruzioni per entrare in rapporto con vostro figlio, il coniuge, il datore di lavoro.

Oltre a scoprire queste chiavi, si imparerà a smettere di interpretare gli eventi in positivi o negativi, in modo da trovare un terzo piano: il neutro, lo spazio,  … Questo cambiamento di prospettiva è una rivoluzione che  stacca il peso degli eventi e Vi permetterà di vivere in una grande pace interiore, diventando pienamente vivo e  Autori della propria vita.

 

Durante questo seminario oltre alla parte teorica  per imparare  tecnicamente la chiave, la chiave albero, verranno svolti molteplici  esempi pratici in gruppo al fine di  comprendere e integrare questi concetti.
E voi, qual è il Vostro Manuale d’uso?

 

Testimonianza:
“Jean Philippe un uomo così umano, nel cuore dell’essere umano, in un rispetto esemplare. Sarete impressionati dall’atmosfera che si crea nei suoi corsi, un alchimia di gruppo. Un ascolto  non comune, un senso di fluido insegnamento ….. “Evelyne M.

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>