Home » Corsi Monografici e Specializzazioni » BRESCIA 20 MAGGIO 2018 dr. FLAVIO BIANCHI E MARISA PONTESILLI Presentazione e Introduzione al corso di Biologia Totale. E decodifica delle malattie esantematiche.

BRESCIA 20 MAGGIO 2018 dr. FLAVIO BIANCHI E MARISA PONTESILLI Presentazione e Introduzione al corso di Biologia Totale. E decodifica delle malattie esantematiche.

Abbiamo un problema, a tutti livelli, ogni volta che la nostra realtà e la nostra verità non sono d’accordo. Tutte le risposte di adattamento che hanno consentito l’evoluzione, sono state trovate dal cervello biologico per poter garantire la sopravvivenza della specie ad ogni cambiamento (climatico, di situazione, ecc.). Queste risposte di adattamento non le modifichiamo ad ogni generazione, le abbiamo già in memoria. Significa che, da migliaia di anni, ogni volta che abbiamo trovato una risposta a un avvenimento che minacciava la nostra sopravvivenza, abbiamo dato una risposta e l’abbiamo messa in memoria come la migliore possibile e questa ha continuato ad applicarsi in seguito. Dobbiamo andare quindi alla ricerca del “Risentito”.

 

STORIA – DECODIFICA BIOLOGICA E I CONFLITTI DI INNESCO DELLE MALATTIE ESANTEMATICHE.

PASSAGGI EVOLUTIVI E LIBERAZIONE DALLA SCHIAVITU’ EREDITARIA ATTRAVERSO LA GENEAOLOGIA CON INTERVENTO DELL’OMEOPATIA UNICISTA e del compito biologico genitoriale.

SEDE

Hotel MBASCIATORI

VIA CROCIFISSA DI ROSA 92 BRESCIA

Orario 10,00-13,00

14,30-18,00

COSTO € 100,00

DA BONIFICARE ENTRO E NON OLTRE IL 7 MAGGIO 2018 al seguente iban

IT 77 G 061 75010 20000 000 293980

CASUALE BIOLOGIA TOTALE

La ricevuta di pagamento con prenotazione seminario dovrà essere inviata a mirdad@mirdad.it entro e non oltre il 07-05-2018

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>