Home » Decodifica biopsicogeneaologia-Nuova medicina

Decodifica biopsicogeneaologia-Nuova medicina

Le costellazioni cerebrali

mappa_cervello

Quando siamo in presenza di due conflitti attivi contemporaneamente nelle due emiparti destra e sinistra, non si può reggere una doppia simpaticotonia. Il cervello accende immediatamente un programma speciale che separa l’individuo da una realtà che non sarebbe in grado di reggere. Il termine “schizofrenico”, che significa “scisso, separato”, non ... Continua a leggere »

La legge del principio Brebion

La legge del principio: il decesso dei nostri cari Secondo la Legge del Principio, tutto ciò che ci tocca parla di ciò che dobbiamo portare alla coscienza e che non abbiamo ancora rivelato. Riguardo alla scomparsa dei nostri cari, familiari o amici, ci sentiamo spesso impotenti, disarmati. Ma, per quanto ... Continua a leggere »

Decodifica dentale

“I dieci attributi del divino, le dieci espressioni della luce divina, dall’albero della Cabala, sono collegati da ventidue sentieri o Sephiroth, e costituiscono quello che la tradizione definisce (10 + 22) le trentadue vie della saggezza”.  Nella bocca dell’essere umano si trovano trentadue pietre di luce, e il messaggio di ... Continua a leggere »