13 Maggio 2021 – Tempo di lettura: 7 minuti

 

Libri e altre pubblicazioni

Mirdad, in collaborazione con Sekmet Edizioni apre finalmente le porte alla sua libreria e sono in vendita le pubblicazioni che hanno fatto la storia dei terapeuti che hanno costruito le sue discipline e corsi.

Sezione in aggiornamento!

Flavio BianchiFlavio Bianchi

Medico, Ricercatore, Terapeuta in Omeopatia e medicina dell'Ayurveda, e Alchimia - Docente Mirdad. 
Vive e lavora a Torino. Autore del “Il filo perduto” omeopatia terzo livello Sekmet editore; “Cancro l'altra verità” istruzioni per salvarsi la vita Sekmet editore.

George VithoulkasGeorge Vithoulkas

Insegnate e formatore in Medicina Omeopatica.

Atene, 1932. Fondatore della "Athenian School of Homeopathic Medicine" (1970), della "Hellenic Homeopathic Medicinal Society" (1971) e del primo giornale omeopatico greco "Homeopathic Medicine" ha istituito l’omeopatia in Grecia come una scienza rispettata dai medici professionisti e ha anche reso il suo Paese uno dei maggiori centri di omeopatia del mondo. Nel 1995 ha fondato l’International Academy of Classica! Homeopathy, nella quale insegna a studenti provenienti da diversi Paesi del mondo. Nel 1996, ha ricevuto il Right Livelihood Award for Health - Alternative Nobel Prize.

Paul HerscuPaul Herscu

Ha insegnato in ogni parte dell'Europa e degli Stati Uniti. È fondatore e direttore della "New England School of Homeopathy” ed è l'editore del giornale d'avanguardia "The New England Journal of Homeopathy”. I suoi libri "Il trattamento omeopatico dei bambini: modelli costituzionali in pediatria” e "Stramonium” sono stati acclamati come eccezionali descrizioni dei rimedi più comuni per i bambini. Paul Herscu, nativo della Romania, si è laureato al National College di Medicina Naturopatica di Portland, nell'Oregon. Con sua moglie (e socia) Amy Rothenberg e i loro tre bambini, vive ad Amherst nel Massachusetts, dove pratica, scrive e insegna l'omeopatia.

Christian BeyerChristian Beyer

Medico in chirurgia dentale.

Condivide le sue scoperte e studi attraverso appuntamenti, seminari, conferenze e pubblicazioni. Nella speranza di formare un triangolo terapeutico tra dentisti, pazienti e decodifica, con quest'opera l'autore ci offre uno sguardo diverso e innovativo sull'apparato dentale. La sofferenza non è necessariamente un grido ma porta la parola all'interno del silenzio dell'essere.

Tutti i corsi in evidenza o in offerta

CORSI IN EVIDENZA CON SCONTO FINO AL 30 GIUGNO 2021

Ci sono corsi che hanno bisogno di essere presenti, di essere offerti, per questioni di prezzo e per il messaggio antropologico di questo istituto che vuole divulgare un certo tipo di consapevolezza.

Unisciti alla nostra Accademia Mirdad

Mirdad Accademia Digitale di Discipline Olistiche e FilosoficheUnisciti alla nostra Accademia, 30 anni esperienza che hanno incontrato il canale digitale, per avere accesso a contenuti esclusivi, corsi di apprendimento con rilascio di diploma, corsi di approfondimento e percorsi di completamento del proprio cammino di vita.

Sotto seguono tutti i “prodotti” che hanno fatto la nostra storia. E la lista non è ancora finita. 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Puoi usare il formulario di contatto sottostante per metterti in contatto con noi e a alla tua sinistra hai i riferimenti per un contatto telefonico direttamente in sede.

ACCADEMIA MIRDAD
CORSI DI FORMAZIONE PER ADULTI

CONTATTI
Via Digione, 13 bis, 10143 Torino
(Fermata Metropolitana Racconigi)
—-
Cell. +39 331 281 9416
mirdad@mirdad.it

ORARI
Lunedì – Venerdì 8.30 – 18.00
Sabato e Domenica CHIUSO

Iscrizione alla newsletter

Trattamento dei dati personali

Informativa sulla privacy

8 + 15 =

DOVE SI TROVA LA SCUOLA IN ITALIA

Usa la mappa per localizzare meglio nella mappa la sede dell'Accademia.

Accademia Mirdad

Via Digione, 13 bis, 10143 Torino TO


Mirdad corsi online e aula

Iscriviti alla newsletter

Servizi, attività, webinar e altre iniziative per la nostra nuova Mirdad. Lascia i tuoi contatti per ricevere tutti gli aggiornamenti del nostro calendario.

Ti sei correttamente iscritto! Grazie, ci sentiamo presto!

Pin It on Pinterest